ENZO NAPOLITANO NEWS

la Campania che non conosci

DOWNLOAD

banner32

ISTRUZIONI PER SCARICARE LA SACRA BIBBIA

Cliccando sul link che ti è stato dato nella newsletter, accederai ad una pagina internet da cuiscaricare “La Sacra Bibbia” in formato ZIP. Una volta effettuato il DOWNLOAD gratuito, aprendo il file compresso, ti verrà richiesta una password. Inserisci nel campo il codice di 8 cifre della Newsletter e potrai accedere alla lettura del libro. Una volta scaricato, ti consigliamo di creare sul tuo PC una cartella in cui depositare l’intera raccolta di 73 libri digitali. Il presente file sarà disponibile sull’hosting web per il download solo 7 giorni dopodichè verrà cancellato.

*****

LEGGERE CON ATTENZIONE La Bibbia è un testo letterario di pubblico dominio non soggetto al diritto d’autore internazionale. Questa iniziativa non ha carattere editoriale, non è periodica, è assolutamente gratuita, non ha alcuno scopo di lucro ed è offerta liberamente ai lettori di questo blog. Il file è stato testato privo di virus. Ad ogni modo non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni provocati al Pc da imperizia, inosservanza delle indicazioni e negligenza nella fase di download. Chi scarica i files è consenziente ed accetta di fatto tutti i termini e le modalità di questa iniziativa.

_______________________________________________

MODULISTICA

Accordo per una collaborazione giornalistica occasionale D-10
Meeting, moderatore, presentazione eventi, interviste, dibattiti, inchieste,  allestimento a tempo di un ufficio stampa  (per fiere, feste religiose, sagre ecc)


Tariffario Ordine dei Giornalisti T-07
Tariffario Prestazioni e tipologie di servizi giornalistici

Dante

_______________________________________________


MISCELLANEA

logo-pdf4Isso Essa e ‘o malamente

Originale rivisitazione in chiave umoristico-teatrale del romanzo “I PROMESSI SPOSI” di Alessandro Manzoni, in dialetto napoletano, realizzata dalle proff. A. Pellegrino e T. Micco per gli studenti

logo-pdf4Dante Alighieri

Ricerca in copia anastatica digitale su Dante Alighieri, sommo poeta della letteratura italiana, in 5 capitoli e 11 pagine. Fu realizzata nel 1977 da Vincenzo Napolitano, quando aveva 15 anni. E’ semplice e sintetica: adatta agli studenti delle scuole medie. Se ne rilascia il libero utilizzo.

_______________________________________________

PODCAST

In questa sezione sono raccolte registrazioni audio di interventi culturali  a conferenze e seminari di vario tipo, tenuti dal prof. Vincenzo Napolitano sul territorio. Alcune di esse sono state estrapolate da vecchi nastri magnetici, successivamente ripulite da fruscii e rumori e digitalizzate, per cui risultano talvolta non in ottimo stato. Vengono offerte comunque in rete e rese di pubblico dominio a beneficio di docenti e studiosi, purchè, nella diffusione, venga sempre citato sia l’autore che la fonte da cui sono state reperite. Per ulteriori chiarimenti visitare la pagina CONTATTI.

Lectio Dantis  (Maddaloni, 1998)
Scarica e ascolta:
DANTE UOMO NUOVO DEL MEDIOEVO

del prof. Vincenzo Napolitano

Magistrale De Sanctis  (Nola, 1990)
Scarica e ascolta:
IL DISSIDIO INTERIORE NELLA POESIA DI PETRARCA

del prof. Vincenzo Napolitano

Seminario di Studi  (Caserta, 1995)
Scarica e ascolta:
FRANCESCO, IACOPONE E LA POESIA DEL DUECENTO
del prof. Vincenzo Napolitano

Una Risposta to “DOWNLOAD”

  1. […] DOWNLOAD […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: