ENZO NAPOLITANO NEWS

la Campania che non conosci

Napoli, chiude con successo “VitignoItalia”

Posted by enzonapolitano su 11 giugno, 2013

consorizio vini campi flegreiA Napoli si è chiuso Vitignoitalia 2013 con consenso di esperti del settore e pubblico: ben 15mila i visitatori e moltissimi contenuti. Premiati i migliori vini italiani.  Quasi 200 aziende vitivinicole nazionali e un importante vetrina di grandi marchi gastronomici italiani. È un successo di numeri e contenuti per l’appuntamento di alto profilo che può diventare centrale anche nella promozione della città di Napoli.  Contenuti vincenti di VitignoItalia 2013: enograstronomia e green «Abbiamo investito sui contenuti, perché ogni manifestazione annuale che si rispetti deve sapersi rinnovare», spiega Maurizio Teti, direttore di Vitignoitalia. «Abbiamo inaugurato un primo settore dedicato alla gastronomia italiana di qualità con la presenza di marchi storici come Levoni e Pastificio Di Martino e quattro dei principali Consorzi di tutela dei formaggi Dop italiani: Gorgonzola, Parmigiano Reggiano, Pecorino romano e Mozzarella di bufala campana». Positivo anche il bilancio della comunicazione stampa dell’ evento, curato dalla società Dipunto studio che quest’anno ha ulteriormente investito sui media non convenzionali e sul web con notevoli risultati sui social media, gli e-magazine, i blog di settore, senza contare gli oltre 250 giornalisti accreditati quest’anno nei tre giorni del salone.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: